Chrome per Android in aggiornamento, al punto da poterci finalmente concentrare su maggiori dettagli sulla versione 56 di marzo. Ecco quanto è stato riportato dal pubblico
Sono novità indubbiamente interessanti quelle trapelate in questi giorni attraverso gli utenti che sono in possesso di un modello Android e che hanno avuto modo di scaricare l’aggiornamento di marzo relativo proprio a Chrome per Android. La versione 56, infatti, ha portato con sé una ventata d’aria fresca apprezzata dal pubblico.
Qui di seguito possiamo riepilogare tutte le novità che sono state ufficializzate proprio in questi giorni nel momento in cui ha visto la luce Chrome 56 per gli utenti che sono in possesso di uno smartphone o di un tablet Android:
NOVITÀ
Novità di Chrome 56:• Utilizzo rapido di email, indirizzi e numeri di telefono nelle pagine web con un semplice tocco• Semplice accesso a file scaricati e pagine web dalla pagina Nuova scheda• Download degli articoli suggeriti tenendo premuto il suggerimento dell’articolo nella pagina Nuova scheda• Correzioni di bug e miglioramento delle prestazioni
Al dì là di quanto riportato, va detto che l’aggiornamento di Google Chrome per Android ha portato con sé una serie di piccole migliorie che lo hanno reso nettamente più fluido e rapido nel rispondere ai comandi impartiti dagli utenti. Nel caso in cui siate interessati a scaricare il browser sostituendo quello stock, potete procedere tranquillamente sfruttando questa pagina.