Firefox 4 sempre più simile a Google Chrome: introdotti i silent update

di Redazione Commenta

 Come sicuramente saprete, c’è molta attesa per vedere tutte le novità di Firefox 4, la nuova versione del browser open source di Mozilla. Sembrerebbe che gli sviluppatori Mozilla abbiamo preso spunto da Google Chrome, browser giovane ma in grandissima crescita.

Dopo avervi parlato della nuova interfaccia grafica di Firefox 4, molto molto simile a quella di Chorme, con le tab sopra la barra degli indirizzi, sembrerebbe che la nuova versione di Firefox includerà anche i cosiddetti silent update ossia aggiornamenti automatici di sicurezza. Questa funzione è attiva da sempre su Google Chrome, gli aggiornamento vengono scaricati in maniera del tutto automatica, senza creare troppo fastidi all’utente medio.

In firefox tuttavia, questa funzione sarà attiva di default, ma sarà possibile disattivarla qualora avessimo la necessità di tenere sotto controllo il nostro browser.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>