Google Chrome con l'aggiornamento per la realtà virtuale praticamente dietro l'angol, al punto che la svolta ora è ad un passo. Ecco cosa sappiamo
Google Chrome si appresta a vivere una vera e propria svolta, che più in generale potremmo applicare all’intero mondo dei browser. Stiamo parlando dell’apertura di questo mondo a quello della realtà virtuale, stando alle ultime notizie trapelate in Rete in questo senso, a conferma del fatto che in quel di Mountain View pare facciano le cose seriamente sul tanto ambizioso progetto di cui vi stiamo parlando oggi.
Attraverso un nuovo aggiornamento, infatti, Google Chrome assicurerà una nuova funzione a Dream View. In cosa consiste la novità di cui vi stiamo parlando oggi? Semplicemente, per gli utenti sarà sufficiente inserire il telefonino negli occhialini che hanno fattp il proprio esordio sul mercato con i Google Pixel e accedere a Google Chrome. A quel punto potrete sfruttare al massimo la tecnologia attuale in tema di realtà virtuale.
Insomma, da questo momento potremo evitare di dover scaricare apposite applicazioni, puntando piuttosto sulla navigazione diretta, fermo restando che si tratta ancora di una tecnologia che sta vivendo la sua fase embrionale. Ecco perché il consiglio è quello di provare, ma senza avere eccessive pretese con Google Chrome.
Resta il fatto che a Mountain View hanno fatto un passo storico sotto questo particolare punto di vista.