Google Chrome supera Safari

di Redazione Commenta

 Dal lancio ufficiale avvenuto nel corso del mese di Settembre 2008, Google Chrome è sempre stato in continua evoluzione, a sorprendere tutti già dalla prima beta ufficiale, è stata sicuramente la semplicità grafica quasi a tutto schermo, ma sopratutto la rapidità di esecuzione oltre quella di apertura (non potremmo dire lo stesso di Firefox che in fase di apertura si fa attendere un pò).

Dopo un solo anno e mezzo dal suo lancio, gli sviluppatori Google possono già essere più che soddisfatti del loro lavoro ed i risultati continuano a confermare il successo del browser. Basandoci sull’ analisi effettuata dal sito marketshare.hitslink.com, Google Chrome avrebbe già scavalcato Safari, il browser sviluppato da Apple e si sarebbe saldamente piazzato al terzo posto, subito dopo Internet Explorer di Microsoft e Firefox di Mozilla.

Ecco le prime posizioni della lista:

  • 62.69% Internet Explorer
  • 24.61% Firefox
  • 4.63% Google Chrome
  • 4.46% Safari
  • 2.40% Opera

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>