Google sta stringendo accordi con svariati publisher , i quali si sono messi al lavoro per creare delle versioni per Google Chrome dei propri giochi. Tra questi publisher c’è anche Square Enix il quale ha confermato che sta sviluppando delle app per Google Chrome di alta qualità.
Il primo gioco che Square Enix starebbe studiando per Google Chrome, è sicuramente un titolo di livello. Mini Ninja di IO Interactive. Uscito circa due anni fa, il gioco nessuno penserebbe mai di vederlo girare su Browser ma da Square Engix assicurano che il client di Google è sicuramente un ottimo prodotto per sviluppare dei giochi da creare appositamente per tale piattaforma.
Nuovi aggiornamenti ci danno informazioni riguardo ad altri publisher chiamati in causa da Google. L’azienda ha accordi anche con Super Giant Game con il su Bastion. Attualmente il gioco è disponibile per PC e Xbox Live. Insomma, un gioco che da una piattaforma come la Xbox passa direttamente a Google Chrome è sicuramente particolare e da tenere sotto controllo.